LA SCRITTURA DEI SENSI

Alla scoperta di te…

Hai trattenuto le tue parole?

Hai smesso di raccontare la tua storia?

C’era sempre qualcuno che chiedeva il tuo tempo e le tue energie?

Torna a sceglierti.

Torna a dedicare il tuo tempo alla persona più importante della tua vita: te stessa/o!

I tuoi sensi raccontano la tua storia...

Ti è mai capitato di odorare un profumo e di ricordare un luogo o un avvenimento lontano nel tempo?

Oppure di percepire improvvisamente un brivido sulla pelle e una sensazione che affiorava riempiendoti di emozioni, senza poterla spiegare?

Il nostro corpo e i nostri sensi sono una mappa per tornare ad essere chi siamo davvero, oltre tutti i doveri, i ruoli, gli impegni, il lavoro e anche la famiglia.

Siamo donne e uomini, siamo creature che sentono in modo amplificato, che seguono il ritmo del battito della Terra, e odorano le sfumature di ogni memoria dell’Aria, percepiscono il Fuoco come parte di se stessi e vivono nelle profondità dell’Acqua come creature degli abissi.  

Siamo tutto e il contrario di tutto, ma spesso questo nostro potente sentire viene criticato e considerato emotività esagerata.

Non è così!

Scopri la bellezza dei tuoi sensi con questo percorso di 3 incontri!

Cosa faremo?

OLFATTO E GUSTO.

Solleticherai l’olfatto e il gusto con i profumi, le erbe e le spezie richiamando memorie lontane e, trasformandole in storie, potrai osservare una parte di te che hai dovuto nascondere a causa dei doveri, quella ragazza, quel ragazzo, che eri prima delle relazioni e forse dei figli. Quella ragazza, quel ragazzo, sei tu! La/o ritroveremo con gli esercizi di scrittura e potrai scrivere questa bellissima storia.

UDITO E VISTA.

Ascolterai musica evocativa e osserverai gli Arcani Maggiori dei Tarocchi, immagini creative e simboli che risveglieranno le emozioni imprigionate, abissali, esoteriche che premono per essere trasformate in energia creativa.

TATTO.

Sbloccherai la tua natura istintuale e selvaggia con l’auto-massaggio, il tocco, le carezze, la consistenza di creme e oli per riprendere il dialogo con la tua anima, con la parte femminile più profonda, la tua Lilith, la tua meravigliosamente libera Strega Interiore, anche se sei un uomo, tutto questo fa parte anche di te e della tu parte istintiva.

Tutto questo supportato da esercizi di scrittura esoterica mirati e funzionali a fare emergere chi sei davvero in tutta la tua meraviglia

I sensi, la scoperta di te e le storie misteriose...

 Cerchiamo insieme il tuo amore nascosto. Adesso è il momento giusto, iscriviti!

Contributo a incontro:
20€

Per altre info e per iscriverti chiamami o inviami un messaggio al 347 4152276

ti rispondo personalmente.

Oppure chiama Sara al numero: 3496130135

Ci vediamo alla
Erboristeria ARBORIUM di Sara Farinella.

Indirizzo:
Galleria Braghin, corso Vittorio Emanuele 11, 58 Adria (Ro)

Ti aspettiamo!

Enrica

Un po' della
mia storia

Ciao, mi chiamo Enrica, sono operatrice di massaggio Ayurveda e non solo. Sono una narratrice e la scrittura è il mio grande amore.
Sono da sempre appassionata di antichi racconti di magia, di miti e leggende delle varie parti del mondo.

La mia avventura di scrittrice è iniziata nel 2015 con il romanzo “Tu mi hai salvato la vita”, Edizioni Cinquemarzo. 

Ho frequentato corsi di scrittura introspettiva e autobiografia gestaltica. Ho approfondito con l’arteterapia e i corsi di teatro. 

Vado fiera dei percorsi che ho creato, online e in presenza, di Scrittura Senza Censura, dove unisco il mio amore per la scrittura all’ascolto del nostro Cantastorie più ispirato: il nostro corpo, unendo scrittura, meditazione, massaggio e automassaggio.

I miei libri più recenti sono: “Il fuoco di Berkana” e “Celeste” Edizioni Unsolocielo.