Riconosciti, raccontati, divertiti!

Le storie non si spremono da riunioni e grammatica, ma scaturiscono da un mistero che sfiora la nostra silenziosa immaginazione. Certe domande ci lasciano perplessi per anni, poi una tempesta di risposte arriva improvvisa dall'ignoto, frecce di un arco che non abbiamo mai visto.

Richard Bach, Il Gabbiano Jonathan Livingston

Scrittura su misura

Webinar, laboratori e percorsi individuali fatti su misura per te, a seconda del tempo e dell’impegno che decidi di mettere in questa esperienza con la scrittura. Potrai anche scegliere di lavorare in gruppo o preferire un lavoro individuale.

In più, se l’idea ti piace, pubblicherò le tue opere nel sito di Scrittura Senza Censura.

Sarà il mio dono per te, ottimo esercizio per mettere le ali alle parole nascoste nel tuo cuore.

Ti diverti quando scrivi?

Sai perché a volte ci si blocca nella scrittura? O in qualsiasi altro gesto creativo? Perché si smette di divertirsi.

Si smette di essere liberi.

Prima di pubblicare il mio primo romanzo, la scrittura, era per me il momento più divertente della giornata.

Era talmente entusiasmante che ogni minuto trascorso lontano dalla scrittura era come perdere tempo, e solo quando potevo mettermi davanti al computer a sperimentare e osservare mi sentivo appagata e felice.

Ma cosa stavo facendo in realtà? Sperimentavo e osservavo me stessa, e vedermi balzare fuori da tutte le ideologie e le credenze limitanti del mio vissuto era davvero godurioso.
Quell’essenza che emergeva lentamente da sotto il velo era bellissima. E quell’essenza ero io, quella vera, quella parte di me pura, pulita e priva di qualsiasi condizionamento esterno.

È questo quello che faremo, sperimenteremo un tipo di scrittura priva di ogni condizionamento e indottrinamento accademico. Una scrittura libera e liberatoria, capace di farti balzare fuori dai tuoi limiti ed essere completamente nella dimensione della poesia creativa, lunare, femminile, sensuale e divertente!

Scegli di scoprirti!

Ecco le attività che puoi scegliere

La lettera d'amore

Una serata solo per te, nella quale giocheremo come ragazzine scrivendo lettere d’amore. Scoprirai come la scrittura può diventare una alleata preziosa e divertente nella scoperta di te stessa.

Il COMPAGNO DI VIAGGIO

Un percorso di 4 serate, un metaforico viaggio dentro te stessa, tra disegni a occhi chiusi, meditazione, musica sensuale, collage creativi e la scoperta del nostro misterioso compagno di viaggio.

Percorso individuale

Un percorso individuale di 4 incontri indicativi nei quali, tra leggende, miti e personaggi fiabeschi, andremo a riprendere i talenti che hai dimenticato o nascosto. Metterò a disposizione di questo viaggio tecniche diverse, per agevolare una esplorazione efficace ma piacevole con: meditazione, musica e danza, automassaggio, scrittura automatica e molto altro.

Percorso individuale

In questo corso individuale andremo a dialogare, grazie all’utilizzo di antichi simboli, con la Strega che vive dentro di te, e cioè quella parte priva di condizionamenti che abita le tue profondità. Questo è un laboratorio esperienziale nato dal mio omonimo libro “Il Fuoco di Berkana. Il sussurro magico delle Rune” edizioni Unsolocielo.

Dicono di Scrittura Senza Censura...