Il Webinar
Non preoccuparti dell'indirizzo, continua a mandare lettere d'amore, qualcuno da qualche parte le riceverà. E più continuerai a condividere, più riceverai da fonti diverse e sconosciute.
Una serata, una lettera d'amore
La citazione con la quale ho voluto iniziare a raccontarti questo webinar, è una di quelle frasi che vanno dritte al cuore, mettono i brividi e a volte possono far scendere qualche lacrima. Sono segnali che ci inducono a riflettere sull’amore che ci neghiamo o che nascondiamo. Ognuna di noi con le proprie motivazioni. Per me era la paura di essere troppo vulnerabile e di essere ferita di nuovo.
Un po' di te
C’è un bellissimo mondo dentro ogni donna, scoprirlo è un’avventura sorprendente, non pretendo di riuscire a conoscerlo in una sola serata, ma potrai raccontare un po’ di te, del tuo amore, del tuo cuore.
Cosa faremo?
- Accenderemo il fuoco della passione e permetteremo all’amore di trovare la sua espressione più audace.
- Hai mai ricevuto una lettera d’amore? Io spero proprio di sì, ma poco importa che tu l’abbia ricevuta o no, perché la riceverai al webinar… e sarà la lettera d’amore più bella di sempre!
Perché...?
Lo scopo è di riuscire a vederti con occhi diversi, e gli esercizi che faremo serviranno proprio a questo. Sempre con leggerezza e in modo spensierato e divertente.
Poi potrai scegliere se usare gli esercizi per una ricerca introspettiva o per la creazione di un’opera.
Scrivi quello che non riesci a dire e lascia che le parole volino via come farfalle.
Non aspettare e iscriviti a questa serata magica…
Una serata, un primo passo, parole misteriose e lettere d'amore...
Cerchiamo insieme il tuo amore nascosto. Adesso è il momento giusto, iscriviti!