Il Webinar

Non preoccuparti dell'indirizzo, continua a mandare lettere d'amore, qualcuno da qualche parte le riceverà. E più continuerai a condividere, più riceverai da fonti diverse e sconosciute.

Osho

Una serata, una lettera d'amore

La citazione con la quale ho voluto iniziare a raccontarti questo webinar, è una di quelle frasi che vanno dritte al cuore, mettono i brividi e a volte possono far scendere qualche lacrima. Sono segnali che ci inducono a riflettere sull’amore che ci neghiamo o che nascondiamo. Ognuna di noi con le proprie motivazioni. Per me era la paura di essere troppo vulnerabile e di essere ferita di nuovo.

Un po' di te

C’è un bellissimo mondo dentro ogni donna, scoprirlo è un’avventura sorprendente, non pretendo di riuscire a conoscerlo in una sola serata, ma potrai raccontare un po’ di te, del tuo amore, del tuo cuore.

Cosa faremo?

  • Accenderemo il fuoco della passione e permetteremo all’amore di trovare la sua espressione più audace.
  • Hai mai ricevuto una lettera d’amore? Io spero proprio di sì, ma poco importa che tu l’abbia ricevuta o no, perché la riceverai al webinar… e sarà la lettera d’amore più bella di sempre! 

Perché...?

Lo scopo è di riuscire a vederti con occhi diversi, e gli esercizi che faremo serviranno proprio a questo. Sempre con leggerezza e in modo spensierato e divertente.
Poi potrai scegliere se usare gli esercizi per una ricerca introspettiva o per la creazione di un’opera.

Scrivi quello che non riesci a dire e lascia che le parole volino via come farfalle. 

Non aspettare e iscriviti a questa serata magica…

Una serata, un primo passo, parole misteriose e lettere d'amore...

 Cerchiamo insieme il tuo amore nascosto. Adesso è il momento giusto, iscriviti!